18.01.2019 0 184 Comfort for my home

Consigli per la modernizzazione

Sostituire il sistema di riscaldamento è solitamente una decisione giusta. La maggiore efficienza di un nuovo sistema di riscaldamento riduce significativamente il consumo di energia della vostra istallazione. Sostituire il riscaldamento comporta costi di esercizio inferiori e riduce l’impatto sull’ambiente.

La modernizzazione non occupa molto tempo per essere completa: generalmente un nuovo sistema di riscaldamento è installato in un massi

mo di tre giorni. Soprattutto se è un sistema Vaillant, in quanto le componenti sono preassemblate quanto più possibile.

Quando sostituite il vostro riscaldamento potrete mantenere la fonte energetica già esistente, o sostituirla gradualmente, passando all’energia rinnovabile.
L’utilizzo di una fonte energetica già in essere con una tecnologia moderna.

Sostituite la vostra vecchia caldaia con una caldaia moderna ad alta efficienza con tecnologia a condensazione. Ridurrete significativamente i costi di funzionamento del vostro sistema e proteggerete l’ambiente. Le nostre caldaie a condensazione utilizzano il calore contenuto nei fumi del gas e raggiungono così un’efficienza energetica del 98 %. Potrete ridurre il consumo di combustibile del 30% rispetto ad un vecchio sistema di riscaldamento.

Sono necessarie solo piccole trasformazioni – se ve ne sono, per questa rapida e semplice soluzione. Sarà necessario convertire soltanto la vostra canna fumaria.

Condividi l’articolo